Multienergy

Multienergy nasce con l’intento di fornire soluzioni su misura che siano innovative ma soprattutto leggere e solide, per ogni cliente e per tutte le esigenze. Disposizione serietà e professionalità, con macchinari e tecnologie all’avanguardia nel settore del polistirolo.

 

 

Obiettivi:
Effettuare un nuovo posizionamento del brand per raggiungere nuovi target di clientela e rinvigorire il valore del proprio marchio, innescando un meccanismo virale di passaparola.

Strategia:
Creazione di un mood declinato all’interno di un sito web, della pagina Facebook e twitter, delle affissioni, del materiali di vendita presso lo showroom. Definizione di una perfetta sinergia tra i media tradizionali e i new media tramite la centralità dell’idea creativa.

Questo sito è stato realizzato con Prestashop, una piattaforma di gestione contenuti che permette di gestire, i meta tag title, description e keyword oppure di utilizzare dei plug-in per ottimizzare manualmente tutti i tag SEO più importanti, generare la sitemap del sito, e gestire tutte le attività di ottimizzazione per Google usando strumenti come:

Analytics, un servizio per sapere qual è il contenuto più apprezzato dagli utenti, il percorso del mouse sulla homepage del sito e i minuti trascorsi nella pagina contatti. Informazioni preziose per affinare la strategia. Grazie alle web analytics acquisire questi dati è possibile in tempo reale.

Google Trend, il tool che compara diversi termini mostrando graficamente quale sia quello più ricercato sul Web in un determinato momento.

Google AdWords, la piattaforma pubblicitaria di Google che offre visibilità immediata nei risultati di ricerca o per raggiungere un bacino di utenti specifico, è possibile pianificare una campagna di annunci con un budget scalabile in base ai click ricevuti.La pianificazione strategica è alla base di una promozione di successo e i nostri professionisti, cui è affidata la gestione campagne pay per click, monitorano quantità e qualità dei click raccolti per perfezionare annunci e mezzi, assicurare il massimo ritorno e ottimizzare il budget.

Google Maps, consente di visualizzare la planimetria delle città. Strade, ristoranti, ospedali, hotel, monumenti, principali punti di riferimenti, ma sopratutto la localizzazione delle aziende.

Written by

Vivamus vel sem at sapien interdum pretium. Sed porttitor, odio in blandit ornare, arcu risus pulvinar ante, a gravida augue justo sagittis ante. Sed mattis consectetur metus quis rutrum. Phasellus ultrices nisi a orci dignissim nec rutrum turpis semper.